La Centrale Salute è la risposta alle richieste dell’assistito.
Sia essa relativa a una procedura di rimborso, all’invio di uno specialista, all’ubicazione di un centro specialistico convenzionato o per avere un servizio a domicilio, essa sarà gestita da operatori che, attraverso supporti informatici avanzati, danno una risposta immediata alle esigenze emerse.
Un ulteriore parere è utile in tutti quei casi in cui l’assistito desidera un’altra opinione rispetto alla sua situazione clinica, già valutata in precedenza da altri specialisti al fine di considerare tutte le possibilità terapeutiche in relazione alla sua patologia.
Un’ equipe di medici altamente specializzati è a disposizione per una consulenza di Second Opinion fruibile comodamente da remoto.
Garantiamo la disponibilità di un medico competente, per lo più specializzato in medicina del lavoro, che si occupa di tutelare la salute dei lavoratori delle aziende nelle quali è nominato, attraverso una serie di attività volte a prevenire le malattie professionali e gli infortuni sul lavoro.
L’amore nei confronti dei nostri piccoli amici a quattro zampe va declinato con un piano di intervento dove le esigenze degli animali d’affezione è al primo posto.
Spesso la visita dal veterinario diventa un momento traumatico per i pelosetti e difficile da gestire per il padrone. Per questo la visita a domicilio, effettuate dalla rete dei nostri medici veterinari, pone l’animale domestico al centro dell’attenzione e rende il tutto più semplice e rassicurante. Abbiamo ideato un sistema in grado di poter gestire la presa in
carico ed il rimborso in modo veloce e dove necessario automatizzato grazie all’App
a tua disposizione.
Il servizio offre l’intervento di un medico specialista
– Cardiologo che risponde all’esigenza del paziente che, a fronte di sensazioni o malori allarmanti, necessita, in tempi brevi, di una visita specialistica rassicurante.
– Pediatra che evita al genitore la necessità di portare il figlio in ambulatorio o in ospedale ma, soprattutto, evita al bambino lo stress derivante dal dover essere esposto ad ambienti medici non sempre percepiti positivamente e spesso vissuti in situazioni di disagio derivante da febbre, sonno e altro.
Progettazione: Puntopiù sas – Sviluppo: Ideesitiweb