IPAZIA

CAMBIA

 

Perchè cambia Ipazia?

Dopo 7 anni di attività, abbiamo sentito fortemente l’esigenza di rinnovarci e scegliere un nuovo percorso per mettere sempre più al centro dei nostri processi produttivi i nostri partner e tutti gli assistiti. Tradizioni, valori e identità della centrale hanno reso possibile, un passo per volta, il lavoro degli ultimi mesi, dando vita ad un progetto di largo respiro che vi metterà a disposizione le tecnologie più affidabili in grado di soddisfare ancora di più le vostre esigenze.

Ci siamo resi conto di quanto sia necessario nell’ambito della sanità integrativa un innovativo modello di sviluppo in grado di rispondere in modo efficiente ad ogni singola vostra esigenza.

Una centrale salute tecnologica, formata, indipendente e portavoce del life course approach e delle politiche ESG aziendali e confederali.

Così, oggi, mentre parte ufficialmente il countdown del nostro nuovo portale vi raccontiamo da dove nasce questa scelta. Un nuovo logo, una nuova immagine ed un nuovo stile che racchiude in sé tutti i valori di Ipazia: semplicità, adattabilità e tecnologia, un concentrato rappresentato da un simbolo grafico immediato ed eloquente.

E poi, si sa, i risultati migliori richiedono pazienza, ostinazione, competenza ed intraprendenza.

Grazie a questi quattro ingredienti abbiamo strutturato un percorso logico e funzionale all’interno del nostro portale così da potervi garantire l’accesso ad una serie di beni e servizi di qualità in grado di migliorare la vostra esperienza ed interazione con i nostri sistemi. Il countdown è iniziato, Ipazia è pronta ad accogliervi con un nuovo sistema costellato di creatività risolutiva, efficienza gestionale e precisione statistica.

choose language