Stacks Image 11
Quando si usufruisce di un servizio è fondamentale per l’azienda mandataria poterne valutare l’andamento correlandolo con gli obiettivi stabiliti.
Dopo aver analizzato insieme all’azienda committente quali siano gli obbiettivi che intende raggiungere e le risorse disponibili, fissiamo i KPI (Key Performance Indicators) con i quali misurare l’andamento delle prestazioni del Service provider.
Questo meccanismo consente di poter misurare in un periodo di tempo stabilito la funzionalità e l’efficacia delle strategie messe in atto per raggiungere gli obbiettivi.
Il nostro software gestionale consente di misurare le performance del Service Provider sia per quanto riguarda la velocità di risposta del nostro back-office, sia per i tempi di lavorazione delle richieste di rimborso.
È inoltre possibile estrarre dati statistici che riguardano ogni aspetto della lavorazione delle pratiche di rimborso: incidenza, patologia, fascia di età, sesso, frequenza, casistica, area geografica, tutto in compliance con la vigente normativa sulla privacy.

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie