Stacks Image 35
Sappiamo quanto sia difficile occuparsi di un membro della propria famiglia che non sia più autosufficiente o che viva in condizioni di fragilità. Per questo abbiamo costituito una rete di professionisti dell’assistenza domiciliare specializzati nella gestione di percorsi assistenziali presso il domicilio del paziente.
Infermieri, operatori socio-sanitari e badanti si prenderanno cura dei vostri cari in modo professionale e secondo i protocolli stabiliti dal medico curante contribuendo ognuno con la propria competenza.
L’obiettivo è quello di recuperare e conservare le abilità residue del paziente e di contenerne la decadenza funzionale causata dalla patologia.
Il risultato sarà il miglioramento della qualità della vita dell’utente che potrà vivere questo processo tra le mura domestiche circondato dall’affetto della sua famiglia.
Non solo professionisti del settore ma anche un ricco HEALTH STORE nel quale acquistare gli ausili necessari per prendersi cura di persone affette da patologie invalidanti che non consentono loro di muoversi o di riuscire a compiere le normali attività quotidiane.
Il nostro sistema di cura del paziente prevede anche la possibilità di attivare soluzioni di TELEMEDICINA e TELECONTROLLO fondamentali nella gestione delle cronicità che consentono di garantire la continuità delle cure anche fuori dalla struttura ospedaliera riducendo rischi legati a complicanze e la pronta risposta nei casi di urgenza.
Per avere informazioni sulle garanzie previste dalle coperture assistenziali, sullo stato dei rimborsi richiesti, sulla rete sanitaria convenzionata e sulle modalità di accesso alle Prestazioni Sanitarie erogate in forma Diretta, Indiretta e Mista, l’Associato può contattare Ipazia Service S.r.l. al Numero Verde 800.035.666 o allo 0774.608001 per le chiamate da cellulare o dall’estero dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 o scrivere a info@ipaziaservice.it

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie