Il Cliente ai sensi del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Il cliente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 90 giorni lavorativi, a partire dal giorno dopo aver ricevuto il prodotto e di ricevere il rimborso del prezzo anche se il prodotto non presenta vizi.
Questo diritto è soggetto a determinate condizioni e limitazioni (si prega di leggere qui di seguito).
L’esercizio del diritto di recesso può essere comunicato al numero di telefono: +39 0774.768.778, tramite email ecommerce@ipaziaservice.it o tramite lettera raccomandata A/R da inviarsi all’indirizzo Ipazia Service srl - Div. Ecommerce - Via Maremmana, 1 – 00017 Nerola (RM).
Il diritto di recesso è sottoposto alla condizione che il prodotto non sia stato utilizzato e sia riconsegnato nel suo imballaggio originale.
Il prodotto dovrà essere restituito, a mezzo posta, alla Ipazia Service nel suo imballaggio originale accompagnato dal talloncino che si trova in calce alla fattura e al documento di trasporto.
Il cliente che esercita il diritto di recesso deve restituire i beni acquistati senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere.
Nel caso di annullamento di un ordine per esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione sono ad esclusivo carico del cliente, a meno che il prodotto non risulti difettoso o inviato dalla Ipazia Service per errore.
La Ipazia Service, una volta verificata l’integrità del prodotto, elabora i rimborsi di denaro entro 14 giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui ha ricevuto indietro il prodotto acquistato.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna (Prodotti per la cura della pelle, prodotti per la cura del corpo, trucco e altri cosmetici, test di autodiagnosi).
Invitiamo il Cliente a prendere ragionevole cura del prodotto prima di restituirlo - in particolare, i prodotti non devono essere stati danneggiati.

Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto:
Ipazia Service srl – Div. Ecommerce
Via Maremmana, 1 - Fraz. Acquaviva
Nerola (RM) 00017

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie