Stacks Image 7
Ipazia ha dedicato una particolare attenzione nella selezione e nel convenzionamento delle Case di Cura, dei Centri Diagnostici e di altre strutture sanitarie, attraverso specifici protocolli di qualità che permettono di garantire un elevato livello di servizio unitamente ad una maggiore agevolazione tariffaria.
Fanno parte del Network di Strutture Sanitarie le maggiori realtà sanitarie operanti sul territorio italiano, in grado di fornire
prestazioni mediche di altissimo profilo tecnologico e sanitario e di accedere alle migliori equipe mediche.

ASSISTENZA DIRETTA

Con oltre 4.353 centri e professionisti convenzionati in tutta Italia, fra cui 2.223 tra Case di Cura, Aziende Ospedaliere, Centri diagnostici, Ambulanze, può garantire la copertura del territorio nazionale, mettendo a disposizione degli Assistiti la possibilità di accedere in regime di Assistenza Sanitaria Diretta alle prestazioni sanitarie erogate dalle strutture convenzionate appartenenti alla rete sanitaria di Ipazia Service S.r.l.
Tali prestazioni effettuate “IN NETWORK”, previa autorizzazione della Centrale Salute, prevedono il pagamento diretto da parte di Ipazia Service S.r.l. della prestazione/ricovero e ove previsto dal piano sanitario prescelto, il pagamento della sola franchigia e/o scoperto rimasti a carico dall’Assistito.

ASSISTENZA INDIRETTA
Agli Assistiti che scegliessero di rivolgersi ad una struttura sanitaria non convenzionata con Ipazia Service s.r.l., viene riconosciuto il rimborso delle spese sostenute per prestazioni ricevute da strutture sanitarie liberamente scelte dai medesimi e non rientranti nell’ambito della Rete Sanitaria Ipazia Service S.r.l. nei limiti prestabiliti dal proprio Piano Sanitario. (Accesso al network senza aver provveduto a contattare preventivamente la Centrale Operativa).

Scarica l'elenco delle strutture convenzionate.
Network odontoiatrico
CERCA STRUTTURA CONVENZIONATA





Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie