Grazie alla rete convenzionata capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale, Ipazia Service è in grado di offrire ai propri clienti una vasta scelta di strutture sanitarie alle quali rivolgersi. 

Con oltre 1560 strutture sanitarie convenzionate (case di cura, centri diagnostici, centri polispecialistici, Studi odontoiatrici), può garantire la copertura del territorio nazionale, mettendo a disposizione degli Assistiti la possibilità di accedere in regime di Assistenza Sanitaria Diretta alle prestazioni sanitarie erogate dalle strutture convenzionate appartenenti alla rete sanitaria di Ipazia Service S.r.l.

Tali prestazioni effettuate “IN NETWORK”, previa autorizzazione della Centrale Salute, prevedono il pagamento diretto da parte di Ipazia Service S.r.l. della prestazione/ricovero e ove previsto dal piano sanitario prescelto, il pagamento della sola franchigia e/o scoperto rimasti a carico dall’Assistito.

Hai bisogno di informazioni?

Se hai domande sui nostri servizi, o se vuoi aiuto per scegliere il giusto livello di copertura assicurativa,mettiti in contatto con noi.


Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) – Privacy