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Nell’ampio panorama della SALUTE il successo di un’azienda è determinato dalla sua capacità di essere flessibile e sapersi adattare al cambiamento e parallelamente saper anticipare bisogni e affrontare criticità. Se la crescente diffusione dei canali digitali per reperire informazioni sanitarie rende imprescindibile essere presenti su internet, l’imponente mole di notizie e di interlocutori richiede la messa a punto di strategie specifiche che restituiscano visibilità per tutti i potenziali clienti.
Una società per poter essere riconoscibile e visibile, deve integrare le proprie conoscenze e competenze con lo sviluppo di strategie di web e digital marketing mirate e personalizzate.
Ipazia Service, specializzata nel settore sanitario, offre le proprie competenze per servizi di marketing digitale ed editoriale seguendo tutti i processi di programmazione, coordinazione e controllo delle strategie pianificate e scelte in accordo con l’azienda cliente.
Iniziamo con l’analizzare il contesto nel quale è inserita l’azienda e quali sono gli obbiettivi che intende raggiungere con le risorse disponibili e procediamo con la stesura del piano di web marketing e del calendario editoriale di comunicazione più efficace.

COSA OFFRIAMO:
• PROGETTAZIONE, ANALISI E STUDIO DEL SITO WEB AZIENDALE: curare minuziosamente il sito web di un’azienda è di fondamentale importanza perché è l’immagine che quest’ultima vuole dare di se stessa al mondo. Applichiamo strategie di content marketing e di copywriting per strutturare contenuti originali e permettere alle persone di trovare il sito, essere informate e coinvolte.
• SEO: per ottenere risultati valutabili oggettivamente bisogna indicizzare contenuti e pagine web e migliorare così il posizionamento del sito web nello sconfinato scenario internet.
• SEM: stabilite le risorse disponibili, sviluppiamo tutte le attività necessarie a generare traffico qualificato, cioè di persone realmente interessate, verso il sito web.
• Campagne DEM, NATIVE ADVERTISING, REMARKETING, TECNICHE FUNNEL, E-MAIL MARKETING, DIRECT MARKETING.
• SVILUPPO SOCIAL MEDIA: stabiliamo il calendario editoriale social in linea con il piano di comunicazione e gestiamo i profili social dell’azienda nel rispetto dei valori e dei contenuti che l’azienda vuole veicolare. La finalità è la fidelizzazione del cliente che troverà nell’azienda un punto di riferimento per reperire informazioni e trovare soluzioni.
• BRAND AWARENESS: applichiamo strategie di neuromarketing e scienze cognitive per trasmettere i valori dell’azienda, per migliorare la visibilità del marchio aziendale e suscitare curiosità e riconoscibilità da parte dei potenziali clienti, perché un cliente soddisfatto è la prima fonte di pubblicità positiva per l’azienda.

VANTAGGI:
• RICONOSCIBILITÀ E MIGLIORAMENTO DELLA BRAND REPUTATION
• VANGGI ECONOMICI E DI POSIZIONAMENTO
• FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

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